bio

me02Sono nato il 29 ottobre 1977, sono sposato con Antonella ed abbiamo due figli, Davide (nato il 14 luglio 2007) e Sara (nata il 31 agosto 2009).
Ho un pò di “roba” fotografica Canon ed una moto Triumph Tiger 1050. :-)

Sono impiegato nell’industria metalmeccanica, mi occupo di vendite e gestione progetti per macchine automatiche per l’industria farmaceutica ed ogni tanto sono in giro per l’Europa.

Quando trovi il tempo di fotografare? E’ la domanda che più di frequente  mi viene rivolta. Non lo so, quando capita, quando ne ho l’occasione, quando il mio occhio viene attratto da qualcosa di interessante. Questo non vuol dire “casualità”. Cerco sempre di tirare fuori qualcosa di significativo da ciò che fotografo, cercando di non essere mai banale (non vuol dire che sempre ci riesca!).

Ho deciso di mettere in piedi questo sito un pò per raccogliere i miei scatti migliori, ma anche per tenere una sorta di diario fotografico su ciò che mi ruota attorno e su ciò che osservo. Non sono particolarmente bravo nella scrittura, quindi le foto non sono corredate da grandi testi, ma mi auguro che almeno alcune immagini parlino da sole…

Come in ogni sito che si rispetti, ci deve essere la pagina “Cosa dicono di me”… ecco un bellissimo pensiero della mia migliore amica, Lara (si badi che esagera sempre!)

La foto in alto in questa pagina è dell’amico e fotografo non professionista (o come direbbero gli americani “serious enthusiast”)
Alessandro Farnè.
E’ stata scattata nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Questa sotto è un autoscatto a Barcellona.

me05

Lascia una risposta

*