Rieccomi!

Screeshot nuova home

OK, lo so… avevo scritto “tornerò presto“.

Quel “presto” è diventato qualche mese. Quest’anno le occasioni fotografiche sono state inferiori al 2010 principalmente a causa del fatto che non ho tenuto corsi.
Nonostate le “numerose” richieste (!), l’impegno lavorativo (devo pur portare a casa la pagnotta!) non mi ha consentito di fare workshops e altro e di conseguenza ho avuto meno opportunità.

Qualche giretto però non è mancato.
Il primo a fine maggio all’Isola di Capraia. Poi è stata la volta delle Alpi Orobie, appuntamento annuale con la montagna più dedicato al trekking che alla fotografia. Infine, la sessione autunnale nelle Foreste Casentinesi.

Oltre alle foto, il ritorno sul web è accompagnato anche da una nuova veste grafica.
Ora la home page si presenta come una sorta di slideshow che evidenzia gli ultimi quattro “articoli fotografici” caricati.
Il blog, al quale si accede cliccando sul relativo link, contiene tutti i suddetti articoli fotografici, ma potrà anche contenere altri articoli non necessariamente corredati di foto, che quindi non verranno evidenziati nella home.

Infine, al momento non ho in programma alcun corso e penso che sarà così ancora per qualche mese.
Comunque se qualcuno avesse voglia di fare qualche foto, anche solo per alcune ore nei week-end, mi dica qualcosa che magari un giretto insieme ci può stare!

Ciao

p.s. nota politica, non me ne vogliano amici ed ex-corsisti che non la pensano come me: il mio ritorno sul web spero coincida (ed è un caso davvero) con il primo giorno in cui il nostro amato Paese ritrova la “normalità”. Scusate ma non potevo esimermi.

 

3 Responses

  1. Manuel Turri says:

    Bentornato Buga!!!
    Sarà l’aria di libertà ma oggi è una giornata stupenda, mi sa che con questo sole due scatti sono d’obbligo!
    A presto

  2. Marcella Evangelisti says:

    Bentornato. In IMA abbiamo intenzione di formare un circolo fotografico (stiamo ancora studiando come farlo), spero ti unirai a noi. Complimenti per le foto delle Forsete Casentinesi, vorrei tanto capire come fare delle foto così e spero che un giorno potrai insegnamelo !

  3. Silvana Cottu says:

    Ciao Andrea bentornato! Speriamo davvero sia una bella coincidenza!
    Per me e la mia famiglia una bellissima novità, ai primi di aprile arriverà un bel fratellino per il nostro piccolo Mathias.
    In bocca al lupo per tutto e a presto.

Lascia una risposta

*